20 Gennaio 2025, lunedì
HomeItaliaCronacaTragico incidente a Canosa: due giovani morti nello scontro con un tir

Tragico incidente a Canosa: due giovani morti nello scontro con un tir

Giovanni Fiore e Francesco Minervini, entrambi di Canosa di Puglia, hanno perso la vita in un drammatico incidente sulla statale 93. La Polizia Stradale sta indagando sulle cause dell’impatto.

Una tragica collisione tra un’automobile e un tir ha causato la morte di due giovani nella notte tra il 18 e il 19 gennaio, lungo la statale 93, nei pressi del casello autostradale di Canosa di Puglia, nel nord Barese. Le vittime, originarie della stessa cittadina, sono Giovanni Fiore, 25 anni, e Francesco Minervini, 21 anni, che viaggiavano a bordo di un’auto quando, per cause ancora in fase di accertamento, sono andati a schiantarsi frontalmente contro il mezzo pesante.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta, che hanno dovuto estrarre i corpi dei giovani dalle lamiere contorte dell’auto, ormai distrutta. Nonostante i tempestivi soccorsi del personale sanitario del 118, per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare, e la loro morte è stata dichiarata sul posto.

Gli agenti della polizia stradale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le cause che hanno portato allo scontro mortale. La strada, teatro della tragedia, è stata teatro di numerosi interventi da parte delle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per capire se ci siano state altre circostanze che hanno contribuito a causare la drammatica fatalità.

Un’intera comunità è scossa dalla perdita di due giovani vite che, all’inizio del loro cammino, sono state tragicamente spezzate.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti