20 Dicembre 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaRapina a mano armata in farmacia a Milano

Rapina a mano armata in farmacia a Milano

Rapinatore svuota la cassa e fugge con 500 Euro

Una rapina a mano armata ha sconvolto una farmacia in viale Carlo Troya, a Milano, nella serata di lunedì 16 dicembre 2024. Un uomo, con il volto coperto e una pistola in mano, ha messo in atto un furto mentre il locale si preparava alla chiusura.

Il colpo è avvenuto poco prima delle 19.50, quando il rapinatore è entrato in farmacia con uno scaldacollo che gli copriva il viso, creando subito tensione tra i presenti. Armato di pistola, ha minacciato la titolare, una dottoressa di 27 anni, costringendola a rimanere immobile. Il malvivente non ha esitato a dirigersi dietro il banco, dove ha preso circa 500 euro dalla cassa.

Dopo aver appropriato del denaro, il rapinatore è uscito dalla farmacia e si è dileguato a piedi, facendo perdere le proprie tracce. La farmacista, ancora sotto shock ma lucida, ha prontamente avvisato la polizia, che si è immediatamente messa sulle tracce del bandito.

La polizia sta attualmente indagando sull’incidente, cercando eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per identificare il responsabile. L’episodio ha generato paura e preoccupazione tra i residenti ei commercianti della zona, abituati a un’atmosfera generalmente tranquilla.

L’autorità sta lavorando per ricostruire ogni dettaglio della dinamica del crimine e per identificare il rapinatore attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza che potrebbe riuscire a catturare la sua fuga.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti