19 Settembre 2024, giovedì
HomeArte & SpettacoloFINALE REGIONALE CAMPANIA A VILLA DOMI-73^ EDIZIONE "MISS UNIVERSE"

FINALE REGIONALE CAMPANIA A VILLA DOMI-73^ EDIZIONE “MISS UNIVERSE”

A cura di Alfredo Mariani 

Il 28 agosto si accenderanno i riflettori per la Finale Regionale Campania di “Miss Universe” nella dimora settecentesca di Villa Domi immersa in un parco incantevole con presenze arboree di grande rilevanza botanica e dal suggestivo panorama che ancora oggi aleggia l’antico splendore di un tempo che testimonia il passaggio di grandi Artisti come Wolfgang Amadeus Mozart, oggi sede dei più prestigiosi eventi culturali e mondani della città. Infatti il Patron ed esclusivista del concorso in Campania in Manager Daniele Orlanduccio sta lavorando per garantire uno spettacolo mozzafiato come il panorama che offre alla vista Villa Domi in una della città più belle e antiche del mondo, Napoli.

Per le acconciature penserà Gianni Galantuomo hair stylist con il suo team, mentre Flavio Sollo riprenderà con le sue telecamere i momenti più emozionanti della serata. Insomma la scaletta è quasi ultimata con tanti Ospiti e Vip attesi tra cui la cantante Mariarosaria Pignalosa. Alla Giuria, formata da personalità nel settore Cinema, Spettacolo, Moda, Cultura e Impresa, il compito di scegliere tre Finaliste che parteciperanno alla Finale Nazionale Italy, inoltre si proclamerà la “Miss Universe Campania 2024”.

Infine il Patron Daniele Orlanduccio, spera che a concorrere per la Finale Mondiale sia proprio una delle sue Finaliste Campania dichiarando in una intervista: “La mia ambizione è che dalla Campania possa uscire la vincitrice di “Miss Universe Italy” in modo da poter rappresentare l’Italia nel mondo. È una cosa molto difficile ma ho messo tutto l’impegno, l’onestà e la trasparenza, facendo tutto con grande sacrificio pur di portare avanti il mio obiettivo. Sarebbe una bella cosa sapere che colei che rappresenta l’Italia è una ragazza campana. Faremo il botto perché si tratta di un evento storico visto che l’Italia non ha mai vinto”. Speciali ringraziamenti alle Aziende “Ottica Marzano”, “Aghemare”, “Argo Studio” di ingegneria e progettazione e “Light Futura” di Marcello Insenga sotto la supervisione di Paola Vecchione.

Un appuntamento da non perdere il prossimo 28 di agosto con “Miss Universe” che celebra le donne di tutte le culture e background differenti, aiutandole a realizzare i loro obiettivi con esperienze che danno loro la possibilità di creare un’opportunità di successo e di inclusione arrivando così in grande forma alla settantatreesima edizione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti