20 Gennaio 2025, lunedì
HomeItaliaCronacaColpi alle spalle a Mercogliano: 19enne ferito, indagini in corso

Colpi alle spalle a Mercogliano: 19enne ferito, indagini in corso

Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Moscati di Avellino. Le sue condizioni non sono gravi, ma resta il mistero sulle cause dell'aggressione.

A cura di Ella Ayoub

Un grave episodio di violenza ha scosso la tranquilla comunità di Mercogliano. Nella serata di ieri, un ragazzo di 19 anni è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco alla schiena in circostanze ancora poco chiare. Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti clinici.

Nonostante la gravità dell’accaduto, il quadro clinico non desta particolare preoccupazione. Uno dei proiettili, sebbene abbia colpito la schiena, non è penetrato in profondità, consentendo ai medici di intervenire tempestivamente per rimuoverlo. Il giovane rimane sotto osservazione, ma le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato un’indagine approfondita per far luce sulla vicenda. Sul luogo della sparatoria, le forze dell’ordine hanno effettuato rilievi dettagliati e stanno raccogliendo testimonianze utili a ricostruire la dinamica dell’evento. Al momento, non si escludono ipotesi: potrebbe trattarsi di un’aggressione premeditata o di una lite sfociata in violenza.

La comunità locale è sotto shock, mentre cresce l’attesa di nuovi sviluppi su un episodio che ha gettato un’ombra su una zona solitamente tranquilla. Gli investigatori continueranno a lavorare per individuare il responsabile e chiarire i motivi che hanno portato a questo grave ferimento.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti