5 Dicembre 2024, giovedì
HomeTV & GossipAndrea Iannone accusato di essere la causa della separazione tra Campello e...

Andrea Iannone accusato di essere la causa della separazione tra Campello e Morata: la reazione ironica di Elodie

A cura di Ionela Polinciuc

Negli ultimi giorni, il gossip ha investito il pilota di MotoGP Andrea Iannone, coinvolgendolo in una presunta crisi coniugale tra Alice Campello e Alvaro Morata. Secondo quanto riportato dal sito DillingerNews, Iannone sarebbe stato il responsabile della rottura tra i due. Tuttavia, sia Alice Campello che la cantante Elodie, attuale compagna del pilota, hanno prontamente smentito le voci con reazioni chiare e distensive.

La notizia, inizialmente diffusa a fine agosto, ha subito acceso la curiosità del pubblico, insinuando che Andrea Iannone fosse al centro della separazione tra l’influencer Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata. La cantante Elodie, contattata dal settimanale Oggi per un commento, ha preferito non dare troppa importanza al pettegolezzo. Secondo il settimanale, avrebbe risposto con una “sonora ed eloquente risata”, dimostrando di non considerare il gossip fondato. Solo pochi giorni prima, Elodie e Iannone avevano pubblicato sui social nuove foto di coppia accompagnate da dolci parole d’amore, rafforzando così l’immagine di una relazione solida. “Grato alla vita per averti incontrato” aveva scritto Iannone, mentre Elodie aveva replicato con un affettuoso “Amore mio stupendo”. Questi gesti di affetto hanno contribuito a smorzare qualsiasi illazione sul loro rapporto.

Anche Alice Campello ha rapidamente smentito le voci tramite una storia su Instagram, pubblicata il 26 agosto. L’influencer ha categoricamente negato di aver mai avuto contatti con Iannone, spiegando di non averlo mai incontrato. Rispondendo ai follower nei commenti di Dillinger, Campello ha ironizzato: “Non l’ho mai visto in vita mia, mi piacerebbe vedere le foto”. Alcuni utenti le hanno fatto notare che lei e Iannone erano presenti al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, ma Campello ha ribadito la sua posizione, dichiarando: “So chi sono e so chi è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che anche lui non l’ha mai fatto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla, perché non c’è mai stato nulla, nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste”.

Sia Alice Campello che Elodie hanno dunque reagito prontamente e con fermezza alle insinuazioni di DillingerNews. Le loro risposte, rispettivamente categoriche e ironiche, hanno chiarito che il gossip non ha alcuna base reale. Mentre la vita sentimentale di Andrea Iannone e Elodie procede serenamente, le voci sulla crisi tra Campello e Morata sembrano frutto di pure speculazioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti