19 Settembre 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaSpoleto, grave incidente sulla Flaminia: cinque feriti, uno estratto dalle lamiere

Spoleto, grave incidente sulla Flaminia: cinque feriti, uno estratto dalle lamiere

A cura di Ionela Polinciuc

Nella mattinata di oggi lunedì 19 agosto, un grave incidente stradale ha avuto luogo lungo la strada statale Flaminia, all’altezza di Spoleto, precisamente al chilometro 133. Due automobili sono rimaste coinvolte in un violento tamponamento, le cui cause sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

L’impatto è stato talmente forte che ha provocato il ferimento di cinque persone. Tra queste, una delle vittime è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo e ha richiesto l’intervento urgente dei vigili del fuoco, che sono riusciti a liberarla. Data la gravità delle sue condizioni, è stata poi trasportata in ospedale con l’elicottero del 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente anche i carabinieri, la polizia stradale e il personale dell’Anas per gestire la situazione, garantire la sicurezza degli altri automobilisti e facilitare le operazioni di soccorso. Le indagini sono in corso per determinare la dinamica esatta dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti