19 Settembre 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaL'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola: I carabinieri chiedono aiuto ai...

L’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola: I carabinieri chiedono aiuto ai cittadini

A cura di Ionela Polinciuc

Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, Sharon Verzeni, 33 anni, è stata brutalmente accoltellata a Terno d’Isola, un piccolo comune nella provincia di Bergamo. La giovane donna, originaria di Bottanuco, è stata aggredita mentre si trovava in strada, riportando gravi ferite alla schiena e al torace. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, Sharon è deceduta all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai carabinieri, Sharon Verzeni è stata soccorsa intorno all’una di notte in via Castegnate. La vittima, che aveva studiato da estetista, è stata trovata in condizioni disperate e trasportata d’urgenza all’ospedale, dove è poi deceduta a causa delle profonde ferite riportate.

Gli investigatori hanno riferito che la giovane donna aveva l’abitudine di uscire da sola la sera per correre. È stata lei stessa, dopo essere stata aggredita, a chiamare il 112, dicendo: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato Sharon a terra, gravemente ferita.

Al momento, non ci sono indagati in relazione all’omicidio. I carabinieri di Bergamo stanno esaminando diverse piste investigative e hanno lanciato un appello ai cittadini: “Chi fosse in possesso di informazioni ritenute utili alle indagini potrà rivolgersi al Comando Provinciale dei carabinieri di Bergamo”. Le autorità stanno esplorando varie ipotesi per cercare di fare luce sull’omicidio.

Gli abitanti delle palazzine di via Castagneto, poco lontano dal luogo dell’aggressione, hanno dichiarato di non aver visto né sentito niente di sospetto. “Non la conoscevo e ho saputo della notizia dai giornali. Qui però gira brutta gente”, ha raccontato una residente.

Per aiutare le indagini, il Comune di Terno d’Isola ha messo a disposizione degli inquirenti i filmati delle telecamere di sorveglianza. Inoltre, il sindaco Gianluca Sala ha chiesto ai cittadini di non gettare rifiuti fino al 3 agosto, per evitare di compromettere eventuali prove.

L’omicidio di Sharon Verzeni ha scosso profondamente la comunità di Terno d’Isola e i cittadini sono invitati a collaborare con le autorità per risolvere questo tragico caso. Le indagini sono in corso e ogni informazione potrebbe essere cruciale per fare giustizia e trovare il responsabile di questo brutale crimine.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti