10 Novembre 2024, domenica
HomeItaliaCronacaArrestati con 14 kg di hashish, cocaina e 15mila euro in contanti...

Arrestati con 14 kg di hashish, cocaina e 15mila euro in contanti in un albergo a Firenze

A cura di Ionela Polinciuc

I carabinieri hanno effettuato un’importante operazione antidroga presso un hotel nella zona delle Cure a Firenze. Durante l’intervento, sono stati arrestati tre cittadini marocchini, di 31, 28 e 19 anni, trovati in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti e denaro contante.

I carabinieri sono giunti all’hotel cercando uno dei tre individui, che risultava ricercato. All’interno della stanza, prenotata per una sola notte, gli agenti hanno scoperto 14 kg di hashish, quasi un etto di cocaina e 15mila euro in contanti. I tre uomini sono stati sorpresi mentre dormivano e sono stati immediatamente arrestati in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La giornata del 27 luglio ha visto anche altre operazioni antidroga condotte dai carabinieri in città. Un 25enne del Gabon è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di 76 dosi di crack e otto dosi di cocaina. Inoltre, un 26enne tunisino è stato fermato nei pressi di Careggi mentre portava una busta della spesa contenente tre chili di sostanze stupefacenti.

Queste operazioni rappresentano un colpo significativo contro il traffico di droga a Firenze, evidenziando l’impegno delle forze dell’ordine nel combattere la criminalità legata agli stupefacenti. Gli arresti hanno contribuito a ridurre la disponibilità di droga nelle strade della città, migliorando la sicurezza per i residenti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti