8 Settembre 2024, domenica
HomeItaliaCronacaTragico incidente a Nuoro: Uomo investito e ucciso da auto pirata dopo...

Tragico incidente a Nuoro: Uomo investito e ucciso da auto pirata dopo aver travolto un gregge

A cura di Ionela Polinciuc

In un tragico incidente avvenuto alle porte di Nuoro, lungo la statale 131 Dcn, un uomo di 62 anni di origine senegalese ha perso la vita in circostanze drammatiche. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima di mezzanotte, quando le forze dell’ordine sono state allertate per un grave incidente stradale all’altezza del chilometro 43,3, nel territorio di Orani.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia stradale e dai carabinieri, il 62enne stava percorrendo la statale 131Dcn quando ha travolto un gregge di pecore, provocando la morte di sette animali. L’uomo ha fermato la sua auto e, sceso dal veicolo per valutare i danni e la situazione, è stato tragicamente investito da un altro veicolo sopraggiunto a forte velocità.

L’investitore, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha abbandonato la scena dell’incidente, lasciando il 62enne morto vicino alle pecore sulla strada. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente una caccia all’auto pirata, raccogliendo indizi e testimonianze per identificare il responsabile.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i servizi veterinari per la gestione degli animali morti, mentre le autorità locali hanno chiesto a eventuali testimoni di farsi avanti con informazioni utili per risolvere il caso.

Questo tragico evento mette nuovamente in luce la pericolosità delle strade e la necessità di comportamenti responsabili da parte di tutti gli automobilisti, nonché l’importanza di norme più severe per chi si rende colpevole di omicidio stradale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti