8 Settembre 2024, domenica
HomeItaliaPoliticaIl leone torna a ruggire: Il discorso di accettazione di Trump atteso...

Il leone torna a ruggire: Il discorso di accettazione di Trump atteso per giovedì

A cura di Carlo Alberto Paolino

La Convention Repubblicana ha preso il via a Milwaukee, nel Wisconsin, questo lunedì, ufficializzando la candidatura di Donald Trump per la corsa alla Casa Bianca. Il congresso durerà fino a giovedì 18 luglio. Quel giorno è atteso il discorso ufficiale di accettazione di Donald Trump come candidato del Partito Repubblicano. L’incontro si è aperto con un minuto di silenzio per il recente tentato assassinio a Trump in Pennsylvania, durante un comizio, che ha sfiorato il suo orecchio destro e ucciso un uomo, che esercitava la sua libertà per sostenere il candidato di sua scelta. 

Oltre la nomination matematica dell’ex presidente degli Stati Uniti, si è designato chi accompagnerà Trump come vice presidente, nel caso in cui i repubblicani vincessero le elezioni del 5 novembre, il senatore dell’Ohio James David Vanceche appartiene all’ala dura trampiana delPartito Repubblicano al Senato.

Si parte.  Tra teoria del complotto e isteria collettiva dei circoli centristi e democratici”, che si sono affrettati a denunciare una simulazione, con la parola chiave #staged(messa in scena).  Fino a riscoprirsi tecnici specializzatinelle investigazioni scientifiche nei campi della chimicabiologia e della fisica, sostenendo che il sangue versato sul volto di Trump era falso e che i “servizi segreti” (incaricati di proteggerlo) avevano pianificato quel momento con l’ex presidente.

Il leone è ferito ma non è morto. Si è rialzato, incoronato è pronto alla battaglia concentrata sull’unità, piuttosto che sul suo rivale elettorale, il presidente Joe Biden.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti